DS1307


ciao tutti ho un arduino mega e con un ds1307 devo controllare ben 18 uscite digitali però è un po'complicato (perchè ad esempio devo attivare l'uscita uno tutti martedì alle 16.00 e spegnerla alle 17.00 la due accenderla giovedì alle 20 e spegnerla alle 22 ecc.) come posso fare? dato che sono un vallo di if mi servirebbe la soluzione più corta ho cercato in diversi siti ma nessuno fa proprio al caso mio spero mi possiate aiutare...se dovete farmi domande fate pure.

il costrutto switch può fare al caso tuo? con una richiesta cosi generica è difficile aiutarti oltre.


Arduino Forum > International > Italiano > Software (Moderator: leo72) > DS1307


arduino

Comments

Popular posts from this blog

Error: ‘for’ loop initial declarations are only allowed in C99 or C11 mode - Raspberry Pi Forums

class MPU6050 has no member named begin

missing filename after '-o'