Carriola elettrica definizione progetto


salve in un precedente post ho chiesto aiuto per un progetto carriola elettrica, dai consigli ricevuti mi sono mosso in questo modo.

cartteristiche del progetto
-pulsante accenzione
-pulsante rotazione motore in senso orario
-pulsante rotazione motore in senso antiorario
-sistema di accelerazione motore

volevo fare tutto questo con arduino ma ho risolto con dc-motor-pwm che ho preso su ebay.
da quelche video che ho visto mi sembra di capire che tutte le caratteristiche che cerco questa scheda mi da la possibilità di averle su un motore 24v
o mi sbaglio?

tuttavia visto che la scheda è compatibile con arduino ho allargato miei orizzonti e vorrei unire la scheda ad arduino per avere;
-display velocità carriola
-livello batteria

mi aiutate???????????

purtroppo la sfera di cristallo mi si è scaricata e non riesco vedere cosa hai comprato  :smiley-twist:


p.s.: meglio chiedere prima di comprare  ;)


pp.ss.: ... per completezza non sarebbe stato meglio continuare sullo stesso argomento?


stefano


Arduino Forum > International > Italiano > Generale (Moderator: leo72) > Carriola elettrica definizione progetto


arduino

Comments

Popular posts from this blog

Error: ‘for’ loop initial declarations are only allowed in C99 or C11 mode - Raspberry Pi Forums

class MPU6050 has no member named begin

missing filename after '-o'