collaborazione nuovo progetto


ragazzi, più che una collaborazione cerco qualcuno che mi aiuta in un progetto,
allora io ho un allevamento di canarini, questo allevamento dovrò spostarlo in una cantina, per fortuna areata, allora quello che vorrei fare è una sorta di centralina per l'illuminazione automatica, visto che le centraline in commercio costano troppo ho pensato al nostro amico arduino, ecco cosa dovrei fare:
accensione di due linee di luci, un neon per la luce del giorno ed una lampadina luminescenza x la luce lunare e che simula l'alba e il tramonto. fin qui non ci sarebbero problemi ad impostare l'ora di accensione e spegnimento delle luci, ma quello che cerco io è sincronizzare l'ora con internet e che in automatico accende e spegne le luci in base all'alba di ogni giorno.
mi aiutate?
partiamo da zero, cioè
materiale occorrente e sketch.....
grazie.

ciao, intanto puoi cercare e leggere quelli che altri hanno fatto per il cotrollo delle serre


Arduino Forum > International > Italiano > Generale (Moderator: leo72) > collaborazione nuovo progetto


arduino

Comments

Popular posts from this blog

Error: ‘for’ loop initial declarations are only allowed in C99 or C11 mode - Raspberry Pi Forums

class MPU6050 has no member named begin

missing filename after '-o'