Allarme Temperatura con avviso in email


buongiorno mi chiamo marco e ho un piccolo problema.
ho realizzato un allarme temperatura che dovrebbe inviarmi un'email quando la temperatura di una stanza supera 30 gradi.
tutto funziona perfettamente, solo che quando la temperatura supera e si mantiene sopra 30 gradi, le email partono raffica e si fermano solo quando essa ritorna sotto 30 gradi.
ho provato usare if (temp > 30.00) && (temp <= 30.02)) per cercare di restringere il range di funzionamento, ma causa del refresh di 10 secondi che ho, l'email non parte proprio.
come posso fare per risolvere il problema? cioè quando viene superata la temperatura mi deve arrivare una sola email e non una raffica?
grazie, marco.

buongiorno,
essendo il tuo primo post, ti chiederei cortesemente di presentarti qui (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il regolamento ... grazie.

guglielmo


Arduino Forum > International > Italiano > Generale (Moderator: leo72) > Allarme Temperatura con avviso in email


arduino

Comments

Popular posts from this blog

Error: ‘for’ loop initial declarations are only allowed in C99 or C11 mode - Raspberry Pi Forums

class MPU6050 has no member named begin

missing filename after '-o'